Konnichiwaaa <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yukino<3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cio a tutti ,
    sono Valeria e sono un'accanita di manga .... spero davvero di trovarmi bene con tutte voi , Grazie


    p.s. = scusate per la brevità della presentazione ma non sono molto brava ahahah ^_^
     
    Top
    .
  2. •|†|Joy|†|•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che genere di manga ti piace? :) cosa ti ha portato qui ? ^-^

    comunque BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA * urla di felicità*
     
    Top
    .
  3. ~Yukiko~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yeeeeeh, un'altra lettrice accanita di manga come noi:3 *si sente sempre più in compagnia* :wub:
    spero ti possa trovare bene qui con noi: buona permanenza!
     
    Top
    .
  4. Yukino<3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte !! Cmq amo tanttissimo gli shojo o qualunque manga che ha per protagonisti due persone che si amano , sono qui perchè ....bhè ....sono sempre in cerca di nuovi manga e questo sito mi ha un pò colpito ^_^

    Ah e inoltre amo provare a disegnare manga anche se sono un pò negata ... eheheheh ....e amo i puntini nelle frasi come avrete notato ... ahahahah .
    Un bacio a tutte (^3^).
     
    Top
    .
  5. ~Yukiko~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono un super-appassionata di shoujo, anche se ultimamente sto seguendo un paio di splatter :shifty: e amo tantissimo disegnare:3 naturalmente manga u.u mi farebbe tanto piacere vedere dei tuoi disegni *è curiosa (#^-^#)*

    Waaaa >w< non sai quanto mi fa piacere sapere che ti piaccia il nostro sito *manda tanti baci per aria (^3^)/*

    Non vedo l'ora di riuscire a finire un progettino così che tu e tutti/e gli/le altri/e possiate leggerlo ^w^... naturalmente se la scuola mi lascia un po' di tempo da dedicare ai nostri amati manga ç_____ç cercherò di limitare il più possibile l'attesa^^'''

    A presto! ^3^
     
    Top
    .
4 replies since 8/5/2013, 17:01   86 views
  Share  
.